Seleziona una pagina

PAGAMENTI

 

Le modalità di pagamento attualmente disponibili sono:

  • Bonifico Bancario, un metodo sicuro ormai molto utilizzato, grazie anche alla possibilità di effettuare il pagamento direttamente online ed in molti casi senza spese. Le coordinate per effettuare il pagamento verranno fornite al termine del processo di acquisto nella e-mail di riepilogo dell’ordine.

 ATTENZIONE!

L’ordine verrà evaso solo dopo la ricezione del pagamento (occorrono da 1 a 3 giorni dall’esecuzione del pagamento stesso).

  • PayPal, metodo di pagamento che consente a chiunque possieda un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. Creando un conto PayPal inserisci la tua carta di credito una sola volta e paghi con fiducia i tuoi acquisti online senza doverla digitare nuovamente in ogni transazione. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal.
  • Contanti/POS, solo nella modalità RITIRO IN SEDE.

 

 

SPEDIZIONI

 

Le spese di spedizione per l’Italia sia per i rivenditori che per il pubblico, variano a seconda dell’importo e del peso totale degli articoli nel carrello e vengono calcolate in maniera automatica durante la procedura di acquisto.

Growshopwholesale.it per le spese di spedizione degli articoli appartenenti alle categorie di Semi, Semi da Collezione e Canapa Light per ordini di importo superiori a 60,00€ sono gratuite.

Se in corrispondenza di un articolo viene visualizzata la voce Spedito Gratis!, le spese di spedizione per lo stesso saranno interamente a nostro carico!

ATTENZIONE!

Inserendo nel carrello articoli con questa dicitura e articoli senza, le spese verranno addebitate, ma in base a peso e volume dei soli articoli senza la dicitura.

 

Unitamente all’imballo/i contenente/i gli articoli acquistati il cliente riceverà fattura commerciale relativa agli stessi. In caso di smarrimento del documento di vendita è possibile chiederne una copia al Servizio Clienti via e-mail in formato PDF.

Le spese di spedizione sono influenzate dalle fluttuazioni che si producono continuamente nel settore dei trasporti (es. prezzo della benzina), le quali possono modificare i costi dei trasporti.

Queste eventuali variazioni delle tariffe di spedizione operate dall’azienda di trasporto, verranno comunicate al cliente, mediante la fattura proforma.

I termini di consegna degli ordini dipendono dalla disponibilità del prodotto (o dei prodotti che li compongono) e dalle tempistiche dettate dall’azienda che effettua il trasporto.

La consegna verrà effettuata presso l’indirizzo specificato in fase di completamento dell’ordine, o precedentemente indicato dal cliente nell’apposita sezione relativa alla registrazione in fase di LOGIN (tasto ACCEDI posto in alto a destra sulla barra di registrazione).

 

TARIFFE DI SPEDIZIONI PER RIVENDITORI

I nostri articoli verranno spediti tramite corriere SDA Express Courier di Poste Italiane, con tempi e tariffe concordati di volte in volta con l’acquirente in fase accettazione preventivo, prima dell’evasione dell’ordine stesso.

 

TARIFFE DI SPEDIZIONE PER CLIENTI PRIVATI (Pubblico)

I nostri articoli verranno spediti tramite corriere SDA Express Courier di Poste Italiane, i tempi di consegna in tutta Italia sono compresi da 3 a 5 giorni lavorativi, le spese di spedizione sono calcolati in base al tariffario di seguito esplicitato:

– Da 0,1 Kg a 10 Kg: 9,90€ (IVA inclusa);

– Da 10 Kg a 50 Kg: 15,00€ (IVA inclusa);

– Da 50 Kg a 100 Kg: 30,00€ (IVA inclusa).

 ATTENZIONE!

Le tariffe di spedizione potrebbero subire variazioni a causa del peso/volume della merce. il cliente verrà tempestivamente informato dell’eventuale variazione e potrà decidere per l’annullamento dell’ordine e del successivo rimborso, o l’ accettazione della variazione del prezzo.

Il ritiro della merce può essere effettuato anche direttamente presso le nostre sedi operative:

– Do.Is. sas, via Pignatelli Aragona, 15 Palermo. (PA) 90141 – Sicilia, IT.

– GrowShop Wholesale, via delle Magnolie, 39 Palermo (PA) 90144 – Sicilia IT (accesso da rampa scoperta interno 4).

Usufruendo della modalità RITIRO IN SEDE, le spese di trasporto risulteranno GRATUITE; inoltre, si ha in tal modo la possibilità di poter pagare al momento del ritiro della merce.

ATTENZIONE!

  • Verificare lo stato dell’imballaggio/i o dei pallet. Nel caso in cui l’imballaggio fosse in cattivo stato, raccomandiamo di ripristinarlo ed avvisarci in modo da poter gestire il problema con l’impresa di trasporto.
  • Indicare nella bolla del corriere se l’imballaggio o il pallet è stato colpito, rotto, aperto/depallettizzato, bagnato o se il prodotto all’interno è rotto o danneggiato. Non inserire mai “in sospeso, controllare”, dato che per l’assicurazione è come non aver aggiunto nulla.
  • Se venisse riscontrato che la merce si trova in cattivo stato o mancasse qualche prodotto, inviare il prima possibile la relazione dei prodotti ed il tipo di incidenza via e-mail al Servizio Clienti per procedere alla sostituzione o integrazione dell’articolo/i mancante/i.

 

TEMPI DI LAVORAZIONE ED EVASIONE ORDINE

Al momento del completamento dell’ordine, Growshopwholesale.it impiega 24h per processare l’ordine, tempo necessario per la verifica della disponibilità dell’articolo/i e per la preparazione  dell’imballo contenete tutti i prodotti acquistati. Tutti gli ordini saranno processati dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 16:00.

 

MODIFICA E ANNULLAMENTO ORDINE

Growshopwholesale.it prevede la possibilità di modificare l’ordine o parti di esso (quantità di uno o più articoli) e/o la disdetta dello stesso tramite l’annullamento dell’ordine, solo se la merce non è stata ancora spedita, ovvero in fase di elaborazione dell’ordine. Questa modifica deve essere espressa contattando il Servizio Clienti, tramite e-mail o chat.